Sei tornato a casa e i suoi due vicini hanno giocato il pannello di controllo. Come dovrebbe indossare l’uomo una notte?? Dì: “Ciao, questo è [il tuo nome]” e vai nella stanza. Se inizia a conoscere, tutte le conversazioni sono scadute. Se sei in silenzio nella tua LAR, potresti pensare di essere una ragazza chiamata. Cattivo!

2. Elimina nella stanza

Non sono sicuro che la sua casa si aspetterà di brillare come un reddito completo. Ma calzini sotto il letto, poteva scivolare in un posto lungo nella spazzatura e nella pizza!

Acquista la medicina viagra

3. Usa molti preservativi

Anche se è sicuro che non porterà mai nessuno a casa sua per una notte, vale la pena garantire la protezione. Non per te (anche se potresti avere un paio, in tasca) e lui! Se non pensa e lo suggerisce: è meglio scambiare la sua casa su un bellissimo bar. Amico. Senza di lui.

4. Non aspettarti sesso orale reciproco

Le donne spesso non vogliono rispondere alla cortesia dell’affetto. Se vuole trasformarti in una cosa piacevole – questo è il suo problema personale, ma sarà sicuramente felice se ti offri di cambiare il ruolo.

5. Non fingere nulla se non c’è erezione

Se il tempo passa e non sarà stimolato, non mettere tutto e addormentarsi nell’area. Ovviamente può dire: “Ecco, ora tutto lo farà” (non sarà in sé). Oppure: “Non c’era niente di simile prima” (stava tradendo?).

6. Cos’è quello che è

Certo, puoi chiarirgli in bagno e ugello per versare acqua da bere, ma molto più a tuo agio quando ha detto, avvertiti di essere interessato!

7. Non continuare

Gli piace e voglio continuare la mattina? Se entrambi siete inclusi in una riunione una volta e sicuramente non volete continuare, rovinerà immediatamente. Tali cose meglio da discutere alla luce del mondo.

otto. Non guidare improvvisamente

Gli uomini spesso rovinano

l’ultimo momento prima che salutano, non sanno come mandare una donna a casa. “Non guidare” e “È troppo tardi, sei tempo” – non proposto, ma veri insulti! Ganta Cavalier dirà: “La serata è meravigliosa, chiama un taxi?”E assicurati prima di partire. Hai ancora una donna normale e nessun giocattoli sessuali di cui hai bisogno mentre nessuno vede!